Tags

, , , , , , , , , , ,

Non tutti sanno che marzo è il mese più prolifico per il dj producer.

3 lettere WMC, ovvero Winter Music Conference, individuano quello che può definirsi l’appuntamento mondiale di presentazione e premiazione dei dj’s producers piu’ importanti al mondo.Onore all’Italia grazie a Nari&Milani ormai sempre di piu’ alla ribalta mondiale che grazie ai superlativi “Kendo” e  ” Atom”sono ormai consacrati ad essere un prodotto specificatamente internazionale.

A tenere alta l’orgoglio italiano sarà anche Maurizio Gubellini, esponente del sound house, house in tutte le sue forme…dall’electro al soulful, dall’House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato.I 3 parteciperanno all’evento Juicy beach il 22 marzo con diverse altre stelle del mondo della musica dance: Robbie Rivera ha riunito artisti del calibro di Bob Sinclar, Tommy Trash, Nervo …

Il tutto è incorniciato dalla compilation ufficiale dell’evento, edita dall’eticheta Cr2 rec, mixata da  MYNC e Nicky Romero  che contiene tra le altre la pazzoide “Up”, brano composto indovinate da chi?

dai 3 moschettieri: Nari-Milani-Gubellini!

Una melodia aggressiva di sax-synth e una linea di basso martellante si combinano per fare un tela perfetta per bootleg creativi: If you feel the Music.. Put your hands UP !!

 

Advertisements