Tags

, , , , , , , , , ,

C’era una volta il vinile.

Con l’avvento della globalizzazione ormai dentro il nostro quotidiano, anche le arti tendono a miscelarsi constantemente.

E così la musica ha bisogno di immagine, come nel cinema. Anche il Dj producer quindi crea un mush up tra i suoi suoni musicali e immagini: Un cortometraggio, un backstage.Se Bob Sinclar regala l’iphone con un contest su facebook per un accanito fan, gli swedish house mafia non sono da meno: sempre tramite contest via web si sono divertiti a portare con loro a Las Vegas 2 fortunatissimi, che hanno vissuto un’esperienza adrenalinica.

Ma non solo. Immagini, colori, video semplici ma vicini ai ragazzi. E sì perche’ sono proprio i ragazzi, i fan della musica a rendere vivo il Dj.Quello vero.Quello che ne sa di musica, che produce dischi.

Ed ecco allora in Italia il duo internazionale Nari&Milani che insieme al dj producer Maurizio Gubellini si dilettano con gag esilaranti, filmate in tempo reale e postate su facebook e twitter creando così teaser perfetti. Oppure nel loro programma “i’ll house u” hanno chiesto ai cibernauti che li seguono da sempre di mandare la loro voce. Insomma oggi si può essere speaker addirittura, per un programma radiofonico internazionale.

2o12 odissea nello spazio. Anzi nella dance.

Advertisements